Agos Numero Verde

Se si è già clienti Agos Ducato mette a disposizione un modulo online che consente di ottenere assistenza su una serie di servizi e non solo, ma vediamo nello specifico tutto ciò che che Agos Numero Verde offre e garantisce.

Se sei cliente

Il modulo online sopra richiamato può consentire al cliente di ricevere assistenza per:

  • Info su finanziamento
  • Info sulla carta in corso
  • Documentazione
  • Richieste di rimborso
  • Richieste relative alle variazioni anagrafiche
  • Richieste di accesso all’area clienti Agos
  • Richieste relative al blocco di invio materiale pubblicitario
  • Informazioni relative alla Privacy

Non siete iscritti all’area clienti?

Nessun problema, la prima cosa da fare è quella di accedere al sito ufficiale Agos Ducato, l’iscrizione online vi consentirà di accedere all’area clienti più velocemente. Registrarsi è davvero semplice, e basterà compilare il relativo form che si trova come detto online, cosa occorre?

Intanto occorrono i dati personali e poi la documentazione che viene richiesta.

Contatti Agos numero verde e altri

Agos numero verde prevede una serie di recapiti telefonici che possono tornare utili al cliente e non solo. Sono infatti molte le esigenze che si possono avere e per le quali si necessita di aiuto, e in relazione a queste esigenze occorre chiamare il relativo recapito telefonico.

La divisione per settori operata da Agos Ducato in relazione al servizio clienti è efficiente e ben pensata, ad esempio per tutto quel che riguarda l’area clienti, la modifica dei propri recapiti telefonici o delle proprie coordinate bancarie, si può contattare il Centro Relazioni Clienti che ha due recapiti telefonici utili: da telefono fisso il numero verde 800-65.30.42, da mobile il numero è il 02-6994.3001. In entrambe le opzioni, il servizio telefonico è disponibile dalle ore 8:30 alle ore 21 e dal lunedì al venerdì , mentre il sabato dalle ore 8:30 alle ore 17:30.

Ragioni per contattare l’area clienti Agos

Le ragione per le quali contattare Agos Ducato sono molteplici, una ad esempio può riguardare la richiesta di rimborso, un altra quella della copia di un contratto firmato, la motivazione del rifiuto di una specifica pratica che si era avviata, ma anche per bloccare l’invio di materiale pubblicitario da parte della compagnia sulla casella di posta del cliente che chiama l’istituto. Si può essere contattati quanto prima da un operatore dell’istituto lasciando il proprio recapito telefonico ma vi è anche l’alternativa dell’inserimento dei propri dati per essere ricontattati successivamente, questa seconda modalità viene rivolta a tutti coloro che abbiano una casella email PEC, ovvero di Posta Elettronica Certificata. In questo caso, l’indirizzo email al quale occorre inviare la richiesta di aiuto è il seguente: [email protected].

Qualora il problema riguardasse invece la cessione del quinto o la delega di un pagamento ad una terza persona, il numero che occorre contattare è lo 02-6994.6295 e non si tratta di Numero Verde, gli orari però sono gli stessi, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 21 ed il sabato dalle 08:30 alle 17:30. Un ulteriore motivo per il quale contattare Agos Ducato è quello relativo al recupero di specifici documenti che riguardano i movimenti bancari in questo caso si può inviare un fax al numero 02-6994.2066.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi