Prestiti senza busta paga Findomestic: chi può richiederli e per quali finanziamenti

Come tutti gli istituti finanziatori, anche Findomestic ha particolare interesse nel predisporre, la più ampia gamma di servizi per il credito; le proposte sono ovviamente offerte ai clienti dell’istituto di credito. Sono disponibili soluzioni personalizzate, che potranno soddisfare le necessità di liquidità di buona parte di coloro che sono alla ricerca di un prestito. Alcune delle proposte sono interessanti anche per chi ha difficoltà ad ottenere una linea di credito in modo “tradizionale”.

Prestiti senza busta paga Findomestic

Se pur non esistano veri e propri prestiti senza busta paga Findomestic, è comunque possibile scoprire all’interno dell’offerta della società finanziaria una proposizione commerciale e di servizio dedicata. Può in effetti andare incontro alla necessità chi esigenze complesse e delicate.

Pertanto nulla vieta al cliente di rivolgersi a un’agenzia del gruppo e domandare l’accesso a un finanziamento personale o a un altro strumento di credito. Questo pur senza avere la disponibilità di una busta paga totalmente capiente, per soddisfare i requisiti di merito creditizio imposti dalla finanziaria.

Prestiti senza busta paga FindomesticA titolo di esempio, potranno pertanto accedere a uno dei prestiti senza busta paga Findomestic quei giovani lavoratori che non hanno pienamente rispettato il rapporto rata/reddito previsto dalla finanziaria, ma possono presentare un garante (ad esempio, un genitore) che possa assicurare il pagamento del capitale.

Per quanto concerne le condizioni di finanziamento dei prestiti senza busta paga Findomestic, possiamo al momento riferirci al prestito online della società, che permette di ottenere tra i 1.000 e i 60.000 euro, anche a finanziamento totale (100%) del progetto, senza cambiare banca (l’accredito avverrà sul proprio conto corrente ordinario), e con le consuete modalità di flessibilità stabilite dall’istituto di credito (che, ad esempio, permette di cambiare l’importo della rata o saltare un pagamento in caso di necessità).

Prestiti senza busta paga Findomestic, chi può fare richiesta

Per poter effettuare la richiesta di un prestito Findomestic sarà sufficiente dimostrare di avere un’età compresa tra i 18 e i 75 anni, essere residente nel territorio italiano ed avere un conto corrente intestato. Viene considerato come requisito per domandare un prestito anche un reddito dimostrabile. Dunque, sembrerebbe essere preclusa la possibilità di ricondurre tale linea di credito all’interno dei prestiti senza busta paga Findomestic. Nulla vi vieta tuttavia di avvicinarvi positivamente all’istituto di credito e domandare maggiori informazioni su queste e altre linee di credito, affinché si possa valutare il congruo ricorso a un’opportunità creditizia.

soldi in tascaQuali finanziamenti?

All’interno della vasta gamma di finanziamenti previsti da Findomestic, potranno infatti essere richiesti prestiti per auto, moto, camper, lavori di ristrutturazione, arredamento, piccoli immobili, elettrodomestici, pannelli solari, computer, hi-tech, viaggi, vacanze, salute, benessere, scuole, studi, cerimonie e altri progetti. In alternativa, sarà possibile domandare altre forme tecniche creditizie come, ad esempio, carte di credito, cessioni del quinto, mutui casa.

Altre informazioni

Per maggiori informazioni vi consigliamo naturalmente di consultare il sito internet di Findomestic o recarvi in una delle agenzie del gruppo, dove sono a disposizione i fogli informativi di trasparenza dei singoli prodotti, e i consulenti della società, pronti a fornirvi ogni chiarimento circa la possibilità di avere accesso al prodotto desiderato.
Quando ci si approccia a questo tipo di istituti di credito è importante non avere preclusioni. Se non si trova un’offerta idonea sul sito internet dell’istituto è sempre consigliabile chiedere informazioni presso uno sportello fisico.