“Carta Attiva” di Agos Ducato: scoprine di più

0
965

Se siete alla ricerca di una carta di credito sicura ed estremamente facile nel suo utilizzo allora la “Carta Attiva” di Agos Ducato è quella che fa per voi.

Di seguito la Carta in oggetto:

Carta Attiva è di fatto una carta di credito a circuito Visa/MasterCard che può essere utilizzata in tutte le banche o anche comodamente per gli acquisti online.

Il bello di questa carta è che non prevede nessun canone annuo e potrete anche evitare l’apertura di un conto corrente Agos Ducato perché non occorre, quindi la sua attivazione è completamente gratuita.

Ma questi due non sono gli unici pregi di questa carta dobbiamo anche ricordare agli utenti che leggeranno questo nostro articolo incentrato proprio sulla Carta Attiva di Agos Ducato che il servizio gratuito viene offerto dall’ente gestore anche in caso di smarrimento, furto o eventuale smagnatizzazione della carta in oggetto.

Con la carta Carta Attiva avrete anche ulteriori vantaggi.

E’ infatti possibile gestire grazie ad Agos Ducato e a questa carta il proprio denaro con pochi e semplici passi essa permette di disporre di una parte di denaro sempre a disposizione e di ripagare con la massima flessibilità le spese, così via via si ricaricherà il fido iniziale.

Un ulteriore informazione estremamente utile che vogliamo fornirvi rispetto a questa carta è quella relativa al contante prelevabile.

Con Carta Attiva è possibile prelevare fino a 250€ al giorno presso i vari bancomat; Agos Ducato offre anche un assistenza clienti relativa all’operabilità con la carta e questa si esprime attraverso un apposito numero verde fornito da Agos Ducato verso il quale chiamando è possibile richiedere “gratuitamente” un anticipo contanti e ricevere un bonifico sul conto corrente.
Carta Attiva consente massima libertà senza l’utilizzo di contanti per effettuare i pagamenti e potendosi godere:

  • Viaggi
  • Cene
  • Momenti importanti di vario genere

Infatti grazie alla carta di credito “Carta Attiva” ogni cliente può regalarsi un momento di svago o di relax, progettando dei viaggi, partecipando a iniziative, pagare il conto del ristorante senza portarsi contanti dietro, il tutto svolgendo con più confort alle spese di tutti i giorni.
Un ulteriore opzione offerta da Agos Ducato è quella relativa al servizio gratuito “Attiva SMS“. Questo servizio consente al cliente con carta di ricevere sul proprio cellulare dei messaggi informativi, e anche quella di poter visualizzare la propria situazione contabile relativa alla carta detenuta.

Ma le opzioni e le meraviglie di questa carta non terminano qui.

Vi è anche un altro pacchetto aggiuntivo che ha lo scopo di proporre l’azienda ai clienti della carta, questo è il servizio “Netsafe“. Tramite questa opzione la clientela può tenere sotto controllo tutti gli acquisti effettuati su internet. Netsafe consente anche di abilitare o disabilitare le funzioni per le transazioni online nei modi sotto riportati:

  • – Possibilità di impostare il tetto massimo disponibile per gli acquisti online.
  • – Scelta di impostare la disponibilità per gli acquisti per un determinato periodo di tempo
  • – L’impostazione della disponibilità per gli acquisti per un numero di ore che si sceglie a proprio piacimento

Il tutto viene svolto nella massima sicurezza ed è questa un opportunità estremamente utile per chi non ha molto tempo per gestire un acquisto, basti pensare che lo sviluppo del World Wide Web nel corso degli anni ha consentito di arrivare ad un oggi nel quale i maggiori acquisti vengono svolti proprio attraverso internet, quindi le persone si affidano sempre di più alle carte di credito sicure, dato che la sicurezza va scarseggiando; grazie alla carta di credito Carta Attiva si possono effettuare acquisti e visualizzazioni online sicuri e protetti in ogni passaggio.

Un altra informazione utile per i lettori è quella relativa a coloro che possono richiedere la Carta Attiva.

La carta in questione può essere richiesta non solo da maggiorenni, ma anche da minorenni, con apposita firma da parte di un genitore, senza richiesta di conto correnti.

Infine in relazione alla Carta Attiva dobbiamo anche dirvi che potete – per una maggiore sicurezza ma solo se volete – attivare l’opzione denominata COPERTO che garantisce il pagamento automatico a fine mese del debito residuo delle rate in scadenza. Questa opzione non è obbligatoria ma può essere richiesta dal cliente.

Un altro prodotto interessante sviluppato da Agos Ducato assieme all’ente benefico Unicef è una carta di credito speciale, la carta in questione prende il nome di “Carta Attiva per Unicef”. Scegliendo questo tipo di carta si devolverà una parte dei soldi all’associazione umanitaria, sarà la stessa Agos che devolverà i 15€ della quota associativa di ogni nuovo titolare ed il 10% degli interessi maturati. E’ una bella iniziativa creata per la salvaguardia dei paesi africani ridotti in povertà.

Ci sentivamo di segnalare anche questa iniziativa condotta da Agos Ducato per sensibilizzare le persone ad un dramma che purtroppo vige da molti anni.

Per richiedere questa carta a differenza della semplice Carta Attiva però bisogna aver compiuto la maggiore età ma la procedura – che si svolge online – in compenso è piuttosto semplice comunque e le iniziative collegate sono davvero molto importanti per agire contro la povertà dei paesi africani.

Vi lasciamo in conclusione al nostro articolole informazioni relative alla carta in questione consigliandovi di consultare per ulteriori informazioni il seguente link relativo alla Carta Attiva di Agos Ducato: http://www.agosweb.it/carte-di-credito/istituzionali/cartaattiva

(Visited 649 times, 1 visits today)