Carta Agos Edreams

0
960

Cos’è la carta Agos Edreams

La Carta Agos Edreams è una carta di credito emessa da Agos che è una società finanziaria leader nel settore del credito alle famiglie, appartiene al Banco Popolare. Agos è stata certificata migliore finanziaria nell’anno 2013.

La società finanziaria Agos, studia e realizza tante opzioni per il credito al consumo, per realizzare quei piccoli sogni senza troppe difficoltà.

Tra le tante carte di credito revolving attualmente disponibili la carta Edreams, proposta da AgosDucato, offre in più il vantaggio di poter acquistare i tutti i voli disponibili dal sito eDreams senza pagare le spese di gestione.

La carta Agos Edreams nasce con questo spirito, consorziata con il motore di ricerca edreams, permette di pagare i servizi richiesti pagando solo i costi dei voli senza spese o commissioni aggiunte, controllare sempre i tempi delle offerte e delle promozioni.

Il sito Edreams

Dal sito Edreams sotto la voce “speciali” si accede alle informazioni della carta e un link diretto porta alla richiesta dei requisiti specifici, quali maggiore età, reddito dimostrabile e residenza in Italia, la richiesta viene fatta direttamente on line ed ottenerla è veramente semplice senza costi aggiuntivi.

Nel sito sono comunque chiarite tutte le norme contrattuali, che consigliamo sempre di leggere attentamente per calcolare l’interesse richiesto.

Commissioni e interessi

Un contratto è sempre un contratto, ma sotto la dicitura “vediamoci chiaro” le informazioni sembrano complete dall’interesse TAN, TAEG alla tipologia del rimborso alla rata minima richiesta fino al tempo per il rientro.

Le commissioni del ritiro contanti sono di 3.50 euro forse un po’ alte per l’Italia ma sono identiche per l’estero, mentre la commissione per l’acquisto di carburante è gratuita.

La Carta Agos Edreams è una carta detta a opzione , consente al cliente di scegliere la modalità di rimborso con rate mensili scelte dal possessore come revolving o in un’unica soluzione senza interessi.

Opportunità offerta dalla Carta Agos Edreams

La Carta Agos Edreams appartiene al circuito VISA, il che è una garanzia, soprattutto quando si viaggia all’estero, essendo un circuito internazionale.

Per usufruire delle offerte della carta , bisogna esserne titolari oppure viaggiare nello stesso pacchetto scelto, lo sconto viene calcolato direttamente alla prenotazione che avviene on line.

La carta Agos edreams, risulta adatta quindi a chi già è abituato a prenotare voli e viaggi nel web.

Con acquisto di una carta Agos si può accedere ai servizi Agos tra cui SMS informativi che, attivato avvisa in tempo reale l’importo di pagamento effettuato e il proprio saldo, inoltre Agos permette di abilitare il servizio di sicurezza Netsafe, iscrivendosi al sito delle carte Agos puoi disabilitare e riabilitare gli acquisti on line per maggiore sicurezza personale.

Se avete deciso di possedere una carta revolving e utilizzate spesso i servizi del sito Edream, la carta di credito può farvi risparmiare ed essere una scelta valida, anche se per gli acquisti nel web molti consigli, si orientano alle carte prepagate.